Prove di tenuta in depressione

Prove di tenuta in depressione

Test di integrità per serbatoi interrati

L’utilizzo delle prove di tenuta in depressione con sistema SDT è un esempio dell’attenzione di Rega Servizi per l’innovazione tecnologica e per l’efficacia dei suoi interventi. L’azienda, infatti, si è dotata dell’attrezzatura necessaria per eseguire test d’integrità di per serbatoi e cisterne senza esercitare una pressione potenzialmente lesiva sulle sue pareti.

L’innovazione che coinvolge l’intero processo è basata sulla rilevazione degli ultrasuoni prodotti da crepe o fori in seguito all’aspirazione di aria. La fase di preparazione è molto più breve rispetto alla metodologia tradizionale: è sufficiente, infatti, rendere inattiva la vasca per il tempo dell’intervento scollegandola dalle tubature.

Analisi di tenuta in depressione non distruttive

La capacità di monitoraggio, inoltre, è molto elevata e permette di individuare anche lesioni molto piccole, offrendo la possibilità di intervenire con un risanamento mirato. Per effettuare una prova di tenuta in depressione sfruttando il sistema SDT, è possibile contattare Rega Servizi tramite i riferimenti presenti sul sito.

SCONTO 10% Su tutti i preventivi richiesti tramite form del sito