Pulizia e Manutenzione Serbatoi

Pulizia di serbatoi

Manutenzione di cisterne

Il possesso di un serbatoio per lo stoccaggio del gasolio o di oli combustibili implica l’obbligo di verificarne periodicamente il corretto funzionamento e la sicurezza. Rega Servizi esegue gli interventi di manutenzione delle cisterne necessari per prevenire e monitorare il rischio di fori e infiltrazioni. Questi, infatti, possono portare a perdite di liquido e all’inquinamento del terreno circostante.

L’azienda è a disposizione per la pulizia dei serbatoi garantendo servizi utili a preservarne la massima efficienza e a individuare in tempo eventuali piccoli danni riparabili con un intervento mirato prima che si aggravino. Rega Servizi, azienda dotata di Canal Jet, mette a disposizione personale specializzato in ogni aspetto del ciclo di vita di una cisterna, dalla sua posa alla rimozione.

Svolgimento della pulizia dei serbatoi

Per quanto riguarda la pulizia dei serbatoi, un addetto adeguatamente formato e attrezzato entra nel serbatoio attraverso il passo d’uomo e provvede alla sua pulizia con detergenti specifici e all’aspirazione di tutti i residui presenti, che vengono poi smaltiti a norma di legge. I servizi offerti comprendono anche la possibilità di effettuare una prova di tenuta in depressione per verificare l’integrità del serbatoio e di intervenire con vetrificazione nel caso in cui si riveli necessario un intervento di risanamento. La qualità dei servizi offerti da Rega Servizi è dimostrata dalla soddisfazione della clientela che da anni sceglie l‘azienda e ripone fiducia nel suo staff tecnico. Per informazioni e richieste in merito alla manutenzione di cisterne o agli altri servizi, è possibile contattare il personale tramite i riferimenti presenti sul sito.

SCONTO 10% Su tutti i preventivi richiesti tramite form del sito