Spurgo con Canal Jet

Canal Jet

Pronto intervento spurgo

Le otturazioni che necessitano di pronto intervento di spurgo devono essere risolte nel minor tempo possibile, per limitare i disagi che possono causare a condomini, industrie o negozi. Rega Servizi, azienda torinese con decennale esperienza nel settore, utilizza il Canal Jet, un macchinario caratterizzato da elevata potenza e versatilità. Dotato di una capiente cisterna e di un tubo flessibile, grazie a uno speciale ugello finale questo strumento è in grado di raggiungere ogni punto critico per disostruire le tubature senza danneggiarle.

Un potente getto d’acqua rimuove ogni residuo dalle pareti dei pozzi neri. Alla disotturazione delle fognature fa seguito la pulizia delle condotte, per igienizzare e riportare in funzione la struttura, mentre i liquami aspirati vengono smaltiti secondo le normative ambientali.
È possibile contattare Rega Servizi per lo spurgo di pozzi neri e per affrontare in modo tempestivo i problemi causati da otturazioni o allagamenti con intervento garantito 24 ore su 24!

Disotturazione di fognature

L’otturazione delle tubature è spesso causata da allagamenti per cause metereologiche oppure dalla presenza di resti non idonei, che provengono dai lavandini delle cucine o dagli scarichi dei WC. Il problema può presentarsi in ogni edificio in cui siano presenti reti fognarie, dai condomini alle aziende, dalle scuole agli ospedali. Gli interventi di disotturazione delle fognature realizzati da Rega Servizi usando la tecnologia Canal Jet prevedono tempi rapidi di azione per ridurre al minimo il disagio provocato dal mancato funzionamento della struttura. Personale specializzato si occupa di sgomberare i punti in cui viene localizzato il problema: può trattarsi di alcuni tratti dei lavandini, delle colonne cui sono allacciati i wc oppure dei sifoni centrali delle cantine.

Pulizia delle condotte fognarie

Ogni intervento di spurgo e disotturazione prevede un’attenta pulizia delle condotte e della rete fognaria. Oltre al pronto intervento spurgo, disponibile 24 ore su 24, Rega Servizi offre anche la possibilità di programmare la manutenzione e la pulizia preventiva periodica delle fognature, sia nere che bianche, allo scopo di diminuire il rischio di otturazione.

Eliminare i residui e le incrostazioni di calcare dalle tubazioni di bagni e cucine – le “fognature nere” – permette infatti di mantenere le tubature completamente libere. Allo stesso modo, le “fognature bianche” – grondaie, griglie a terra, pozzetti di raccolta – devono sempre essere ben pulite per garantire il giusto scolo in caso di piogge abbondanti. Impiegando le nuove tecnologie come Canal Jet Rega Servizi è in grado di pulire le condotte in modo facile e veloce.

Aspirazione e smaltimento liquami

L’aspirazione dei liquami presenti nelle fognature è necessaria per rimuovere dalle tubazioni e dalle vasche gli elementi che ne causano o facilitano l’otturazione. L’intervento di Rega Servizi prevede l’utilizzo di decompressori ad alta capacità di aspirazione, che permettono di eliminare ogni residuo. Vasche di accumulo, pozzi neri, tubature: ogni struttura viene interamente svuotata, con l’attrezzatura più idonea alle sue caratteristiche, e riportata in condizioni di pieno funzionamento. L’azienda si occupa inoltre dello smaltimento dei liquami aspirati, secondo le direttive definite per legge allo scopo di tutelare l’ambiente e la salute pubblica. Rega Servizi usa le nuove tecnologie Canal Jet, con la possibilità di richiedere un intervento urgente in caso di allagamenti, otturazioni o guasti alle reti.

SCONTO 10% Su tutti i preventivi richiesti tramite form del sito