Prove di tenuta in depressione

Test di integrità per serbatoi interrati

L’utilizzo delle prove di tenuta in depressione con sistema SDT è un esempio dell’attenzione di Rega Servizi per l’innovazione tecnologica e per l’efficacia dei suoi interventi. L’azienda, infatti, si è dotata dell’attrezzatura necessaria per eseguire test d’integrità di per serbatoi e cisterne senza esercitare una pressione potenzialmente lesiva sulle sue pareti.

L’innovazione che coinvolge l’intero processo è basata sulla rilevazione degli ultrasuoni prodotti da crepe o fori in seguito all’aspirazione di aria. La fase di preparazione è molto più breve rispetto alla metodologia tradizionale: è sufficiente, infatti, rendere inattiva la vasca per il tempo dell’intervento scollegandola dalle tubature. Le prove di tenuta in depressione non sono invasive.

Analisi di tenuta in depressione non distruttive

La capacità di monitoraggio, inoltre, è molto elevata e permette di individuare anche lesioni molto piccole, offrendo la possibilità di intervenire con un risanamento mirato. Per effettuare una prova di tenuta in depressione sfruttando il sistema SDT, è possibile contattare Rega Servizi tramite i riferimenti presenti sul sito.

PROMOZIONE LIMITATA!

SCONTO online 20% e fino al 40% per gli interventi programmati.
INTERVENTO e SERVIZIO RAPIDI, 24H SU 24 A RICHIESTA.
Richiedi subito preventivo

Numero Verde 24h su 24